Con deliberazione della Giunta Esecutiva della Comunità Montana Valtellina di Sondrio n. 45 del 14/05/2019 è stato approvato il bando 2019 dell'art. 24 della legge regionale 31/2008 relativo agli interventi a sostegno dell'agricoltura in aree montane. Le domande di contributo potranno essere presentate attraverso il SIARL (Sistema Informativo Agricolo Regione Lombardia) dal 27 maggio al 01 luglio 2019.

Documenti:

Progetto "Le Radici di una Identità - Temi, Strumenti e Itinerari per la (ri)scoperta del Mandamento di Sondrio tra preistoria e medioevo". Selezione pubblica per l'assegnazione di n.2 borse di studio. Graduatoria

VIDEO DEL CANILE DI BUSTEGGIA
E' stato pubblicato il video del canile di Busteggia, lo potete vedere al seguente link.

BANDO DI MOBILITA' VOLONTARIA
ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESPERTO IN ATTIVITA’ AMMINISTRATIVE CATEGORIA PROFESSIONALE D –  POSIZIONE ECONOMICA D1, A TEMPO PIENO.

la Comunità Montana Valtellina di Sondrio indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di esperto in attività amministrative, categoria professionale D – posizione economica D1, a tempo pieno; 

L'avviso pubblico contiene tutte le informazioni relative al bando ed è disponibile in formato .pdf e .p7m oltre al modello di domanda di domanda.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Comunicazione ai fornitori

In ottemperanza a quanto disposto dal D.M. n. 55/2013, si informa che questa Comunità Montana dal 31 marzo 2015 non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili su sito www.fatturapa.gov.it.

Scarica Informativa in formato PDF